I Carabinieri della Stazione di Montelibretti, nell’ambito dell’intensificazione dei servizi di controllo del territorio, hanno arrestato, in flagranza di reato, una 20enne ed un 21 enne, entrambi italiani, poiché gravemente indiziati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Nella mattinata del 15 luglio, i Carabinieri della Stazione di Montelibretti, durante un servizio di pattugliamento predisposto anche nelle aree rurali del territorio, hanno notato i movimenti sospetti di due giovani e deciso di approfondire il controllo.
Giunti presso l’abitazione estiva della coppia, di origini emiliane, i militari hanno scoperto una vera e propria serra adibita alla coltivazione illegale di marijuana. All’interno sono state rinvenute 14 piante, dell’altezza compresa tra i 60 e i 70 centimetri, tutte in ottimo stato vegetativo. Se immesse sul mercato illecito, avrebbero potuto fruttare un guadagno di circa mille euro.
I due giovani sono stati arrestati e sottoposti ai domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Nella giornata successiva, sono stati rimessi in libertà in attesa della convalida da parte del G.I.P..
“Favole di Luce” trasforma Gaeta in un grande percorso luminoso sul mare: installazioni scenografiche, bastioni…
Dal 2026 alcune categorie di cittadini potranno dire davvero addio al pagamento delle strisce blu:…
Nel 2026 l’assegno unico subirà un adeguamento al rialzo grazie alla rivalutazione annuale, con incrementi…
Il 2025 porta con sé una novità che cambierà radicalmente il modo di gestire gli…
Le fiamme sono divampate sabato 15 novembre poco prima delle 20: negozio devastato, attività confinanti…
Roma scivola nelle ultime posizioni della classifica nazionale sulla qualità della vita, fermandosi al 104°…