Tivoli, il 25 e 26 luglio “Arrosticini No Stop”
Il 25 e 26 luglio 2025, a Tivoli, l’appuntamento è con la tradizione gastronomica abruzzese: Cartiere – Banco e Cucina, situato in Piazza Domenico Tani 7, organizza due serate dedicate agli amanti degli arrosticini, uno dei simboli più amati della cucina del centro Italia. L’evento, dal titolo “Arrosticini No Stop”, propone una formula “all you […]
Il 25 e 26 luglio 2025, a Tivoli, l’appuntamento è con la tradizione gastronomica abruzzese: Cartiere – Banco e Cucina, situato in Piazza Domenico Tani 7, organizza due serate dedicate agli amanti degli arrosticini, uno dei simboli più amati della cucina del centro Italia.
L’evento, dal titolo “Arrosticini No Stop”, propone una formula “all you can eat” a 20 euro a persona (bevande escluse), che permetterà agli ospiti di gustare arrosticini di pecora abruzzesi, rigorosamente tagliati a mano e cotti alla brace, senza alcun limite. In apertura è previsto anche un antipasto all’italiana, compreso nel prezzo.
Oltre all’offerta culinaria, il programma delle serate include musica dal vivo, pianobar e momenti di karaoke, pensati per creare un’atmosfera conviviale e coinvolgente. L’evento è aperto a tutti, ma si consiglia vivamente la prenotazione, data l’elevata affluenza prevista.
📌 INFORMAZIONI UTILI
-
📍 Luogo: Cartiere – Banco e Cucina, Piazza Domenico Tani 7, Tivoli
-
📅 Date: venerdì 25 e sabato 26 luglio 2025
-
⏰ Orario: dalle ore 20:00
-
💶 Costo: 20 euro a persona (bevande escluse)
-
📞 Prenotazioni: 0774 1735310
-
🌐 Sito web: www.cartierebancoecucina.it
-
📱 Social: Facebook e Instagram @cartierebancoecucina

