Con la pubblicazione dei comunicati ufficiali da parte del Comitato Regionale Lazio, prende ufficialmente forma la nuova stagione sportiva 2025/2026 per i campionati regionali dilettantistici e giovanili.
Sono stati resi noti gli organici delle categorie Under 14, 15, 16, 17 – comprese le divisioni Elite e Regionali – oltre a quelli della Juniores Under 19 A e B, e delle categorie dilettanti di Prima e Seconda.
Anche quest’anno non sono mancate novità significative tra conferme, rinunce e ammissioni, che hanno portato a numerosi ripescaggi per completare gli organici nei vari campionati. Una riorganizzazione necessaria per garantire il corretto svolgimento della stagione e rispondere alla vivace partecipazione delle società sportive del territorio.
Una composizione ricca e articolata, che conferma la vitalità del movimento calcistico laziale in tutte le fasce d’età, dalla base fino alle categorie Juniores.
Per l’elenco completo degli organici e dei ripescaggi ufficiali, consulta i Comunicati Ufficiali CR Lazio disponibili ai seguenti link:
organici Prima e Seconda Categoria, Under 19 “a” e “b”
Allarme all’1:30 in via Mario dei Fiori, a due passi da via Condotti: spaccata con…
L’idea di mantenere l’ora legale per tutti i dodici mesi dell’anno entra ufficialmente nel dibattito…
Con il nuovo giro di vite su Codice della strada, autovelox e controlli elettronici, gli…
“Favole di Luce” trasforma Gaeta in un grande percorso luminoso sul mare: installazioni scenografiche, bastioni…
Dal 2026 alcune categorie di cittadini potranno dire davvero addio al pagamento delle strisce blu:…
Nel 2026 l’assegno unico subirà un adeguamento al rialzo grazie alla rivalutazione annuale, con incrementi…