Proseguono i controlli straordinari dei Carabinieri della Compagnia di Tivoli nel centro cittadino, con l’obiettivo di garantire sicurezza e prevenire reati legati alla movida serale. Nella serata di sabato i militari hanno messo in campo un dispositivo mirato di pattugliamenti e verifiche, controllando complessivamente 71 persone e 49 veicoli.
Durante le operazioni, un 52enne italiano con precedenti è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio, dopo essere stato trovato in possesso di 21,10 grammi di hashish. Altri due uomini, di 58 e 56 anni, sono stati segnalati amministrativamente alla Prefettura di Roma per uso personale di stupefacenti: il primo aveva 0,45 grammi di hashish, il secondo 0,4 grammi di crack.
Il bilancio dei controlli comprende anche quattro contravvenzioni al Codice della Strada e il ritiro di una carta di circolazione. In totale, i Carabinieri hanno sequestrato 21,55 grammi di hashish.
Si ricorda che, come previsto dalla legge, gli indagati sono da ritenersi presunti innocenti fino a eventuale condanna definitiva
Il mercato del lavoro è cambiato. Scopri quale titolo di studio, ottenibile in un solo…
Roma saluta il 2026 con i tradizionali tuffi di Capodanno. Marco Fois è il nuovo…
La scadenza IMU si avvicina, ma per molti cittadini la tassa sulla casa non sarà…
Quattro 19enni bloccati dalla neve sui monti della Ciociaria la sera di Capodanno. Salvati in…
Un diverbio per un taglio di capelli gratuito si trasforma in aggressione. Scopri come un…
Scopri il bonus bollette 2026: 200 euro di sconto automatico in bolletta. Nessun click day,…