Manca solo l’ufficialità per la composizione dei gironi di Eccellenza, Promozione e Under 19 Elite, e l’attesa nel mondo del calcio dilettantistico laziale è al culmine. Il Comitato Regionale Lazio (CR Lazio) ha fissato per sabato 23 agosto il grande appuntamento con la “Festa dei Calendari”, che quest’anno torna a svolgersi in presenza, per la gioia di società e appassionati.
L’evento, uno dei più sentiti della stagione sportiva, si terrà alle ore 11 presso il Grand Hotel Duca d’Este di Tivoli. Durante la cerimonia, verranno svelati i raggruppamenti e i calendari completi, dando il via ufficiale alla nuova stagione e permettendo a squadre e tifosi di pianificare al meglio i prossimi mesi.
Dopo un periodo di incertezza, l’ufficializzazione dei gironi è l’ultimo tassello per definire il quadro completo in vista dell’inizio dei campionati, pronti a regalare emozioni e a scrivere un nuovo capitolo del calcio regionale.
“Favole di Luce” trasforma Gaeta in un grande percorso luminoso sul mare: installazioni scenografiche, bastioni…
Dal 2026 alcune categorie di cittadini potranno dire davvero addio al pagamento delle strisce blu:…
Nel 2026 l’assegno unico subirà un adeguamento al rialzo grazie alla rivalutazione annuale, con incrementi…
Il 2025 porta con sé una novità che cambierà radicalmente il modo di gestire gli…
Le fiamme sono divampate sabato 15 novembre poco prima delle 20: negozio devastato, attività confinanti…
Roma scivola nelle ultime posizioni della classifica nazionale sulla qualità della vita, fermandosi al 104°…