Lo sport tiburtino torna protagonista con l’iniziativa “Back to Sport”, in programma sabato 13 e domenica 14 settembre 2025 in Piazza Garibaldi, nel cuore della città. L’evento, organizzato dal Comune di Tivoli, rientra nel ricco cartellone della 77ª Sagra del Pizzutello, Tivoli Tipica e Settembre Tiburtino e rappresenta un’occasione unica di incontro tra associazioni sportive e cittadini.
L’obiettivo è chiaro: offrire una grande festa dello sport aperta a tutti, in cui le società sportive locali avranno la possibilità di presentare e promuovere le proprie discipline attraverso esibizioni, dimostrazioni e attività gratuite rivolte al pubblico.
“Back to Sport” si propone come una vetrina privilegiata per le realtà sportive tiburtine: il Comune metterà a disposizione palco, spazi e coprirà le spese logistiche e promozionali, mentre le associazioni saranno chiamate a proporre attività coinvolgenti e a dotarsi delle attrezzature necessarie.
Le iscrizioni sono aperte fino a venerdì 5 settembre 2025, ore 12.00. Le associazioni interessate dovranno inviare la domanda, corredata dal modulo firmato dal legale rappresentante, esclusivamente via email all’indirizzo servizisportivi@comune.tivoli.rm.it, specificando nell’oggetto: “Proposta da inserire nell’iniziativa sportiva denominata Back to Sport, da svolgersi nelle date 13 e 14 settembre 2025 presso Piazza Garibaldi”.
Il modulo è scaricabile dal sito istituzionale al link: Avviso Back to Sport.
“Favole di Luce” trasforma Gaeta in un grande percorso luminoso sul mare: installazioni scenografiche, bastioni…
Dal 2026 alcune categorie di cittadini potranno dire davvero addio al pagamento delle strisce blu:…
Nel 2026 l’assegno unico subirà un adeguamento al rialzo grazie alla rivalutazione annuale, con incrementi…
Il 2025 porta con sé una novità che cambierà radicalmente il modo di gestire gli…
Le fiamme sono divampate sabato 15 novembre poco prima delle 20: negozio devastato, attività confinanti…
Roma scivola nelle ultime posizioni della classifica nazionale sulla qualità della vita, fermandosi al 104°…