Guidonia Montecelio, l’avv. Michele Venturiello nominato Assessore
Con il Decreto Sindacale n. 46, firmato oggi dal Sindaco Avv. Mauro Lombardo, è stata ufficializzata la nomina dell’avvocato Michele Venturiello alla carica di Assessore Comunale, con un ampio portafoglio di deleghe strategiche per l’amministrazione cittadina. All’assessore Venturiello sono state conferite le deleghe a: Cultura Politiche giovanili Istruzione nelle materie di pubblica istruzione Turismo e […]
Con il Decreto Sindacale n. 46, firmato oggi dal Sindaco Avv. Mauro Lombardo, è stata ufficializzata la nomina dell’avvocato Michele Venturiello alla carica di Assessore Comunale, con un ampio portafoglio di deleghe strategiche per l’amministrazione cittadina.
All’assessore Venturiello sono state conferite le deleghe a:
-
Cultura
-
Politiche giovanili
-
Istruzione nelle materie di pubblica istruzione
-
Turismo e Innovazione
-
Commercio, Attività produttive e SUAP
-
Servizi demografici e Affari generali
La nomina avviene a seguito della revoca delle precedenti nomine assessorili disposta con decreto n. 30 del 15 luglio 2025, ed è parte del processo di riorganizzazione dell’esecutivo guidoniano. Con questa decisione, il Sindaco Lombardo dà un segnale di rilancio all’azione amministrativa, puntando su profili professionali di fiducia e competenza. “È fondamentale ricostruire un esecutivo forte, operativo e coerente con il mandato elettorale ricevuto. La figura dell’avv. Venturiello risponde a questa esigenza e sono certo che saprà dare un contributo importante in settori chiave per il nostro territorio”, ha dichiarato il primo cittadino.
