Inizia con una sconfitta la stagione del Guidonia Montecelio, battuto per 2-0 dal Pineto sulcampo neutro di Latina. Una gara in cui la squadra di mister Ginestra ha mostrato carattere e voglia di fare, ma è stata punita nei momenti chiave, lasciando l’amaro in bocca per quanto visto sul rettangolo di gioco.
Il vero spartiacque del match arriva nella ripresa: sull’azione più pericolosa del Guidonia, Bernardotto centra il palo con un destro che sembrava destinato in rete. Un’occasione clamorosa che avrebbe potuto riaprire la partita. Ma il calcio, si sa, non perdona: sul capovolgimento di fronte, il Pineto colpisce con Bruzzaniti, firmando il raddoppio che spegne le speranze giallorosse.
Un risultato severo per quanto espresso in campo, ma che offre spunti incoraggianti sul piano del gioco e della personalità. Il Guidonia esce dal campo a testa alta, consapevole di aver tenuto testa a una squadra solida e cinica. La stagione è appena iniziata: la strada è lunga e il gruppo ha dimostrato di avere margini di crescita importanti.
“Favole di Luce” trasforma Gaeta in un grande percorso luminoso sul mare: installazioni scenografiche, bastioni…
Dal 2026 alcune categorie di cittadini potranno dire davvero addio al pagamento delle strisce blu:…
Nel 2026 l’assegno unico subirà un adeguamento al rialzo grazie alla rivalutazione annuale, con incrementi…
Il 2025 porta con sé una novità che cambierà radicalmente il modo di gestire gli…
Le fiamme sono divampate sabato 15 novembre poco prima delle 20: negozio devastato, attività confinanti…
Roma scivola nelle ultime posizioni della classifica nazionale sulla qualità della vita, fermandosi al 104°…