Una serata all’insegna del divertimento, della musica e delle emozioni è in arrivo nel cuore di Tivoli. Giovedì 4 settembre alle ore 21:00, Piazza Garibaldi si trasformerà in un palcoscenico a cielo aperto per accogliere uno degli artisti comici più amati del panorama italiano: Alberto Farina.
L’evento, organizzato da La Fornarina e GLAM, è un regalo speciale alla città e a tutti coloro che hanno reso indimenticabile l’estate 2025. “Vogliamo ringraziare chi ci ha sostenuto con affetto e passione – dichiarano gli organizzatori – e lo facciamo offrendo una serata gratuita, pensata per farvi sorridere e stare insieme”.
Diplomato all’Accademia teatrale “Ribalte” di Enzo Garinei e cresciuto artisticamente tra le aule dello Zelig Lab, Alberto Farina si è fatto conoscere al grande pubblico grazie al successo ottenuto a Colorado Cafè. I suoi monologhi, tra il surreale e il nostalgico, raccontano con ironia la romanità, l’infanzia, e le atmosfere degli anni ’70, strappando risate sincere grazie a uno stile semplice, diretto e autentico.
A rendere la serata ancora più speciale, la musica dal vivo dei talentuosi Massimiliano e Andrea Pugliesi, che accompagneranno il pubblico in un viaggio sonoro capace di toccare le corde dell’anima.
L’ingresso è completamente gratuito, senza prenotazione. Un invito aperto non solo ai cittadini di Tivoli, ma anche a tutti coloro che vorranno
“Favole di Luce” trasforma Gaeta in un grande percorso luminoso sul mare: installazioni scenografiche, bastioni…
Dal 2026 alcune categorie di cittadini potranno dire davvero addio al pagamento delle strisce blu:…
Nel 2026 l’assegno unico subirà un adeguamento al rialzo grazie alla rivalutazione annuale, con incrementi…
Il 2025 porta con sé una novità che cambierà radicalmente il modo di gestire gli…
Le fiamme sono divampate sabato 15 novembre poco prima delle 20: negozio devastato, attività confinanti…
Roma scivola nelle ultime posizioni della classifica nazionale sulla qualità della vita, fermandosi al 104°…