Dopo un’attesa carica di entusiasmo, è finalmente arrivato il momento di tornare a vivere le emozioni del calcio dilettantistico di alto livello. Domenica si apre ufficialmente la stagione con la prima giornata del Campionato Eccellenza 2025/26, che vedrà affrontarsi il Tivoli Calcio e il Città di Anagni, due squadre storiche e protagoniste del torneo.
Il match, atteso con grande interesse da tifosi e appassionati, si disputerà allo stadio di Tivoli, che si prepara ad accogliere una folla calorosa e pronta a spingere la propria squadra verso la vittoria. Entrambe le formazioni puntano a partire con il piede giusto per inseguire ambizioni importanti nel corso della stagione.
Il Tivoli Calcio, forte di una rosa rinnovata e di un allenatore motivato, cercherà di sfruttare il fattore campo per imporre il proprio gioco. Dall’altra parte, il Città di Anagni, squadra solida e ben organizzata, non vorrà certo fare da comparsa e si presenterà con la voglia di sorprendere e conquistare punti preziosi.
Il 10 settembre ci saranno i sedicesimi della Coppa Italia Eccellenza dove la Tivoli Calcio incontrerà la Boreale alle 15,30 fuori casa. Ritoeno il 17 settembre al Galli.
“Favole di Luce” trasforma Gaeta in un grande percorso luminoso sul mare: installazioni scenografiche, bastioni…
Dal 2026 alcune categorie di cittadini potranno dire davvero addio al pagamento delle strisce blu:…
Nel 2026 l’assegno unico subirà un adeguamento al rialzo grazie alla rivalutazione annuale, con incrementi…
Il 2025 porta con sé una novità che cambierà radicalmente il modo di gestire gli…
Le fiamme sono divampate sabato 15 novembre poco prima delle 20: negozio devastato, attività confinanti…
Roma scivola nelle ultime posizioni della classifica nazionale sulla qualità della vita, fermandosi al 104°…