Il Guidonia Montecelio entra nella storia. Allo stadio “Armando Picchi” di Livorno la nostra squadra ha conquistato il primo successo assoluto in Serie C, superando gli amaranto per 0-1 grazie alla rete di Gabriele Bernardotto al 65’ minuto.
Una partita di grande cuore e determinazione, affrontata con la giusta mentalità fin dai primi minuti. Dopo aver respinto con ordine le offensive del Livorno nel primo tempo, i giallorossi hanno alzato il ritmo nella ripresa fino a trovare il gol che vale una pagina indelebile della nostra storia: Errico sfonda sulla sinistra, serve Bernardotto che entra in area e con un destro preciso batte Ciobanu. È la prima rete del Guidonia Montecelio in Serie C, un’emozione che resterà per sempre nella memoria di tutti i tifosi.
Nel finale la squadra ha difeso con compattezza e ha persino sfiorato il raddoppio in più occasioni, dimostrando maturità e carattere. Dopo cinque minuti di recupero è arrivato il triplice fischio e con esso l’esplosione di gioia: il Guidonia Montecelio festeggia la sua prima, storica vittoria tra i professionisti
Molti anziani hanno pagato il Canone RAI indebitamente per anni. Se hai più di 75…
Ricordate la bambina dello spot Barilla anni '80? Sara Falzone, protagonista di una pubblicità iconica,…
Scopri il mobile Maisons du Monde che rivoluziona l'ingresso con stile. Un pezzo versatile che…
Dal 2026, una clamorosa novità stravolge il sistema pensionistico. Scopri come andare in pensione con…
Una nuova legge sull'identificazione degli animali è in arrivo: chi non si adegua rischia multe…
Scopri la nuova truffa del volantino sul parabrezza dell'auto. Non cadere nella trappola: se trovi…