Il Guidonia Montecelio entra nella storia. Allo stadio “Armando Picchi” di Livorno la nostra squadra ha conquistato il primo successo assoluto in Serie C, superando gli amaranto per 0-1 grazie alla rete di Gabriele Bernardotto al 65’ minuto.
Una partita di grande cuore e determinazione, affrontata con la giusta mentalità fin dai primi minuti. Dopo aver respinto con ordine le offensive del Livorno nel primo tempo, i giallorossi hanno alzato il ritmo nella ripresa fino a trovare il gol che vale una pagina indelebile della nostra storia: Errico sfonda sulla sinistra, serve Bernardotto che entra in area e con un destro preciso batte Ciobanu. È la prima rete del Guidonia Montecelio in Serie C, un’emozione che resterà per sempre nella memoria di tutti i tifosi.
Nel finale la squadra ha difeso con compattezza e ha persino sfiorato il raddoppio in più occasioni, dimostrando maturità e carattere. Dopo cinque minuti di recupero è arrivato il triplice fischio e con esso l’esplosione di gioia: il Guidonia Montecelio festeggia la sua prima, storica vittoria tra i professionisti
“Favole di Luce” trasforma Gaeta in un grande percorso luminoso sul mare: installazioni scenografiche, bastioni…
Dal 2026 alcune categorie di cittadini potranno dire davvero addio al pagamento delle strisce blu:…
Nel 2026 l’assegno unico subirà un adeguamento al rialzo grazie alla rivalutazione annuale, con incrementi…
Il 2025 porta con sé una novità che cambierà radicalmente il modo di gestire gli…
Le fiamme sono divampate sabato 15 novembre poco prima delle 20: negozio devastato, attività confinanti…
Roma scivola nelle ultime posizioni della classifica nazionale sulla qualità della vita, fermandosi al 104°…