Il Guidonia Montecelio entra nella storia. Allo stadio “Armando Picchi” di Livorno la nostra squadra ha conquistato il primo successo assoluto in Serie C, superando gli amaranto per 0-1 grazie alla rete di Gabriele Bernardotto al 65’ minuto.
Una partita di grande cuore e determinazione, affrontata con la giusta mentalità fin dai primi minuti. Dopo aver respinto con ordine le offensive del Livorno nel primo tempo, i giallorossi hanno alzato il ritmo nella ripresa fino a trovare il gol che vale una pagina indelebile della nostra storia: Errico sfonda sulla sinistra, serve Bernardotto che entra in area e con un destro preciso batte Ciobanu. È la prima rete del Guidonia Montecelio in Serie C, un’emozione che resterà per sempre nella memoria di tutti i tifosi.
Nel finale la squadra ha difeso con compattezza e ha persino sfiorato il raddoppio in più occasioni, dimostrando maturità e carattere. Dopo cinque minuti di recupero è arrivato il triplice fischio e con esso l’esplosione di gioia: il Guidonia Montecelio festeggia la sua prima, storica vittoria tra i professionisti
Nuovi aumenti di stipendio e settimana corta per i dipendenti delle Funzioni Locali. Scopri le…
Scopri le inedite normative UE per viaggiare con cani, gatti e furetti che entreranno in…
Scopri il Bonus Anziani INPS 2026: fino a 1.392€ al mese per l'assistenza domiciliare. Requisiti,…
Parcheggiare sul terreno del vicino è un reato o un diritto? Scopri le eccezioni e…
Aumenta il tuo stipendio netto! Scopri l'elenco completo dei bonus in busta paga per il…
Stanco dei call center molesti? Tim Stop Spam è la nuova soluzione definitiva per bloccare…