Il tiburtino Davide Porcelluzzi, in arte Nerva, in finale al Premio Mia Martini 2025
Tivoli applaude il talento di Davide Porcelluzzi, giovane artista tiburtino conosciuto con il nome d’arte Nerva, che ha conquistato la finale del Premio Mia Martini 2025, una delle manifestazioni più prestigiose dedicate alla musica italiana. Con il suo brano inedito “Nel tuo cielo”, scritto e interpretato interamente da lui, Nerva ha saputo emozionare e convincere […]
Tivoli applaude il talento di Davide Porcelluzzi, giovane artista tiburtino conosciuto con il nome d’arte Nerva, che ha conquistato la finale del Premio Mia Martini 2025, una delle manifestazioni più prestigiose dedicate alla musica italiana.
Con il suo brano inedito “Nel tuo cielo”, scritto e interpretato interamente da lui, Nerva ha saputo emozionare e convincere pubblico e critica, portando la sua città d’origine al centro della scena musicale nazionale.
Il percorso artistico di Nerva è frutto di dedizione, studio e passione, qualità che lo hanno condotto fino a un traguardo tanto importante. Ora, per raggiungere il successo finale, sarà fondamentale anche il sostegno del pubblico.
Per votare Davide Porcelluzzi basta collegarsi al sito ufficiale della manifestazione:
