Venerdì 19 settembre Lariano si prepara ad accogliere una serata interamente dedicata alla grande musica italiana. A condurre l’evento sarà Mara Venier, volto amatissimo del piccolo schermo, che accompagnerà il pubblico in tre ore di spettacolo, per celebrare le canzoni che hanno fatto la storia della canzone di questo Paese.
Sul palco si alterneranno artisti tra i più amati, in un viaggio sonoro capace di unire ricordi ed emozioni senza tempo. Ci saranno Iva Zanicchi, Fausto Leali, Amedeo Minghi, Rita Forte, accompagnati dalla Quisisona Orchestra.
Un’occasione unica per rivivere i brani e le emozioni che appartengono alla memoria collettiva, in una serata capace di intrecciare nostalgia, spettacolo e grandi voci, per riportare sul palco i nostri migliori anni. L’evento inizierà alle ore 21, ingresso gratuito.
MUSICA SOTTO LE STELLE
Venerdì 19 settembre, ore 21:00
Lariano (RM) – Via Napoli 201
con la partecipazione di Iva Zanicchi, Fausto Leali, Amedeo Minghi e Rita Forte
Ingresso gratuito
Quattro 19enni bloccati dalla neve sui monti della Ciociaria la sera di Capodanno. Salvati in…
Un diverbio per un taglio di capelli gratuito si trasforma in aggressione. Scopri come un…
Scopri il bonus bollette 2026: 200 euro di sconto automatico in bolletta. Nessun click day,…
Molti anziani hanno pagato il Canone RAI indebitamente per anni. Se hai più di 75…
Ricordate la bambina dello spot Barilla anni '80? Sara Falzone, protagonista di una pubblicità iconica,…
Scopri il mobile Maisons du Monde che rivoluziona l'ingresso con stile. Un pezzo versatile che…