Parte da Palombara Sabina il progetto oleoturistico “Insieme a Evo”

Promuovere l’olio extravergine d’oliva locale e valorizzare il territorio: è questo l’obiettivo del progetto “Insieme a Evo: per il bene comune, la salute, il territorio”, ideato da Livio Terilli, titolare dell’Azienda Agricola Il Torrino dei Gelsi, con il sostegno di Arsial. Attraverso una rete tra agricoltori, enti locali, ristoratori e operatori turistici, il progetto mira […]

Parte da Palombara Sabina il progetto oleoturistico “Insieme a Evo”

Promuovere l’olio extravergine d’oliva locale e valorizzare il territorio: è questo l’obiettivo del progetto “Insieme a Evo: per il bene comune, la salute, il territorio”, ideato da Livio Terilli, titolare dell’Azienda Agricola Il Torrino dei Gelsi, con il sostegno di Arsial.

Attraverso una rete tra agricoltori, enti locali, ristoratori e operatori turistici, il progetto mira a creare un modello sostenibile di promozione dell’olio e del patrimonio della Sabina e della Valle dell’Aniene.

La presentazione ufficiale si terrà sabato 20 settembre alle ore 17:00 presso il Castello Savelli Torlonia di Palombara Sabina. Tra gli ospiti: l’On. Alessandro Palombi, la Dott.ssa Valeria Michetelli (Arsial), il Dott. Marco Piergotti(Parco dei Monti Lucretili) e numerosi rappresentanti del mondo agricolo e istituzionale.