FONTE NUOVA – Torna l’appuntamento con “Voci oltre lo schermo”, lo spettacolo che porta sul palco le voci più amate del cinema, della TV e dell’animazione. La seconda edizione dell’evento si terrà domenica 28 settembre alle ore 18:30 presso la Biblioteca comunale di Fonte Nuova, in via Machiavelli 1.
Un’occasione speciale per conoscere da vicino i protagonisti del doppiaggio italiano e ascoltare le loro performance dal vivo, tra racconti, curiosità e momenti musicali. A salire sul palco saranno Mirko Cannella, Manuel Meli, Gino La Monica, Cinzia De Carolis, Stefano Dori e il gruppo musicale dei Raggi Fotonici, noti per i brani legati al mondo delle sigle TV e dell’animazione.
L’iniziativa, promossa dal Comune di Fonte Nuova con la collaborazione dell’Accademia Professionale per lo Spettacolo e il patrocinio della Regione Lazio, offrirà al pubblico un pomeriggio all’insegna della cultura e del divertimento.
L’ingresso è gratuito fino a esaurimento posti, per vivere un’esperienza che unisce spettacolo e passione, dando voce a chi, ogni giorno, arricchisce di emozioni il grande e piccolo schermo.
“Favole di Luce” trasforma Gaeta in un grande percorso luminoso sul mare: installazioni scenografiche, bastioni…
Dal 2026 alcune categorie di cittadini potranno dire davvero addio al pagamento delle strisce blu:…
Nel 2026 l’assegno unico subirà un adeguamento al rialzo grazie alla rivalutazione annuale, con incrementi…
Il 2025 porta con sé una novità che cambierà radicalmente il modo di gestire gli…
Le fiamme sono divampate sabato 15 novembre poco prima delle 20: negozio devastato, attività confinanti…
Roma scivola nelle ultime posizioni della classifica nazionale sulla qualità della vita, fermandosi al 104°…