FONTE NUOVA – Torna l’appuntamento con “Voci oltre lo schermo”, lo spettacolo che porta sul palco le voci più amate del cinema, della TV e dell’animazione. La seconda edizione dell’evento si terrà domenica 28 settembre alle ore 18:30 presso la Biblioteca comunale di Fonte Nuova, in via Machiavelli 1.
Un’occasione speciale per conoscere da vicino i protagonisti del doppiaggio italiano e ascoltare le loro performance dal vivo, tra racconti, curiosità e momenti musicali. A salire sul palco saranno Mirko Cannella, Manuel Meli, Gino La Monica, Cinzia De Carolis, Stefano Dori e il gruppo musicale dei Raggi Fotonici, noti per i brani legati al mondo delle sigle TV e dell’animazione.
L’iniziativa, promossa dal Comune di Fonte Nuova con la collaborazione dell’Accademia Professionale per lo Spettacolo e il patrocinio della Regione Lazio, offrirà al pubblico un pomeriggio all’insegna della cultura e del divertimento.
L’ingresso è gratuito fino a esaurimento posti, per vivere un’esperienza che unisce spettacolo e passione, dando voce a chi, ogni giorno, arricchisce di emozioni il grande e piccolo schermo.
Scopri il bonus bollette 2026: 200 euro di sconto automatico in bolletta. Nessun click day,…
Molti anziani hanno pagato il Canone RAI indebitamente per anni. Se hai più di 75…
Ricordate la bambina dello spot Barilla anni '80? Sara Falzone, protagonista di una pubblicità iconica,…
Scopri il mobile Maisons du Monde che rivoluziona l'ingresso con stile. Un pezzo versatile che…
Dal 2026, una clamorosa novità stravolge il sistema pensionistico. Scopri come andare in pensione con…
Una nuova legge sull'identificazione degli animali è in arrivo: chi non si adegua rischia multe…