FONTE NUOVA – Torna l’appuntamento con “Voci oltre lo schermo”, lo spettacolo che porta sul palco le voci più amate del cinema, della TV e dell’animazione. La seconda edizione dell’evento si terrà domenica 28 settembre alle ore 18:30 presso la Biblioteca comunale di Fonte Nuova, in via Machiavelli 1.
Un’occasione speciale per conoscere da vicino i protagonisti del doppiaggio italiano e ascoltare le loro performance dal vivo, tra racconti, curiosità e momenti musicali. A salire sul palco saranno Mirko Cannella, Manuel Meli, Gino La Monica, Cinzia De Carolis, Stefano Dori e il gruppo musicale dei Raggi Fotonici, noti per i brani legati al mondo delle sigle TV e dell’animazione.
L’iniziativa, promossa dal Comune di Fonte Nuova con la collaborazione dell’Accademia Professionale per lo Spettacolo e il patrocinio della Regione Lazio, offrirà al pubblico un pomeriggio all’insegna della cultura e del divertimento.
L’ingresso è gratuito fino a esaurimento posti, per vivere un’esperienza che unisce spettacolo e passione, dando voce a chi, ogni giorno, arricchisce di emozioni il grande e piccolo schermo.
Tragedia a Bracciano: un incendio ha causato la morte di un'anziana nel suo appartamento. La…
Il Ministero dell'Istruzione valuta la riduzione delle vacanze estive a sole 5 settimane per bilanciare…
Il mercato del lavoro è cambiato. Scopri quale titolo di studio, ottenibile in un solo…
Roma saluta il 2026 con i tradizionali tuffi di Capodanno. Marco Fois è il nuovo…
La scadenza IMU si avvicina, ma per molti cittadini la tassa sulla casa non sarà…
Quattro 19enni bloccati dalla neve sui monti della Ciociaria la sera di Capodanno. Salvati in…