Vicovaro si prepara al VI Motoraduno: motori e passione il 5 ottobre 2025
Vicovaro – Conto alla rovescia per il VI Motoraduno di Vicovaro, in programma domenica 5 ottobre 2025. L’evento, diventato ormai un appuntamento fisso per motociclisti e appassionati delle due ruote, promette una giornata all’insegna della passione, della condivisione e delle strade panoramiche. Il programma partirà alle 08:45 in Piazza San Pietro, con il ritrovo dei […]
Vicovaro – Conto alla rovescia per il VI Motoraduno di Vicovaro, in programma domenica 5 ottobre 2025. L’evento, diventato ormai un appuntamento fisso per motociclisti e appassionati delle due ruote, promette una giornata all’insegna della passione, della condivisione e delle strade panoramiche.
Il programma partirà alle 08:45 in Piazza San Pietro, con il ritrovo dei centauri e la tradizionale “Colazione del Centauro” offerta dai bar della piazza (gratis per i primi 50 partecipanti).
Alle 09:45 ci sarà la motobenedizione impartita dal parroco di Vicovaro, prima della partenza della motopasseggiata prevista alle 10:00.
Il gruppo farà tappa al Lago del Turano per l’Aperitivo del Centauro delle 11:30, per poi rientrare a Vicovaro intorno alle 13:00.
Previsti anche menù convenzionati, con possibilità di pranzare presso il chiosco del lago o gustare la “pizza del centauro” da StazionePizza.
La partecipazione è libera e l’evento è reso possibile grazie alla collaborazione delle associazioni locali, dei volontari della Protezione Civile e degli sponsor che hanno sostenuto l’iniziativa.
