Vicovaro – Conto alla rovescia per il VI Motoraduno di Vicovaro, in programma domenica 5 ottobre 2025. L’evento, diventato ormai un appuntamento fisso per motociclisti e appassionati delle due ruote, promette una giornata all’insegna della passione, della condivisione e delle strade panoramiche.
Il programma partirà alle 08:45 in Piazza San Pietro, con il ritrovo dei centauri e la tradizionale “Colazione del Centauro” offerta dai bar della piazza (gratis per i primi 50 partecipanti).
Alle 09:45 ci sarà la motobenedizione impartita dal parroco di Vicovaro, prima della partenza della motopasseggiata prevista alle 10:00.
Il gruppo farà tappa al Lago del Turano per l’Aperitivo del Centauro delle 11:30, per poi rientrare a Vicovaro intorno alle 13:00.
Previsti anche menù convenzionati, con possibilità di pranzare presso il chiosco del lago o gustare la “pizza del centauro” da StazionePizza.
La partecipazione è libera e l’evento è reso possibile grazie alla collaborazione delle associazioni locali, dei volontari della Protezione Civile e degli sponsor che hanno sostenuto l’iniziativa.
Molti anziani hanno pagato il Canone RAI indebitamente per anni. Se hai più di 75…
Ricordate la bambina dello spot Barilla anni '80? Sara Falzone, protagonista di una pubblicità iconica,…
Scopri il mobile Maisons du Monde che rivoluziona l'ingresso con stile. Un pezzo versatile che…
Dal 2026, una clamorosa novità stravolge il sistema pensionistico. Scopri come andare in pensione con…
Una nuova legge sull'identificazione degli animali è in arrivo: chi non si adegua rischia multe…
Scopri la nuova truffa del volantino sul parabrezza dell'auto. Non cadere nella trappola: se trovi…