Castel Madama in attesa del match europeo MMA di Gabriele Cera

Castel Madama tifa per Gabriele Cera: il fighter castellano atteso sul ring del “Cage Warriors” europeo CASTEL MADAMA – Cresce l’attesa a Castel Madama per l’incontro che vedrà protagonista Gabriele Cera, atleta di arti marziali miste, impegnato sabato 4 ottobre 2025 in uno degli eventi più rilevanti del circuito europeo di MMA: il “Cage Warriors”, […]

Castel Madama in attesa del match europeo MMA di Gabriele Cera

Castel Madama tifa per Gabriele Cera: il fighter castellano atteso sul ring del “Cage Warriors” europeo

CASTEL MADAMA – Cresce l’attesa a Castel Madama per l’incontro che vedrà protagonista Gabriele Cera, atleta di arti marziali miste, impegnato sabato 4 ottobre 2025 in uno degli eventi più rilevanti del circuito europeo di MMA: il “Cage Warriors”, in programma al PalaPellicone di Ostia Lido.

Il combattimento dell’atleta castellano, già noto nel panorama nazionale, è previsto intorno alle 19:30, all’interno di una card che inizierà alle ore 17:30. Cera affronterà l’avversario Tumminello, in un match molto atteso dagli appassionati del settore.

In vista di questo importante appuntamento sportivo, l’Amministrazione Comunale ha voluto esprimere il proprio sostegno al giovane concittadino, riconoscendo il valore del percorso intrapreso e l’impegno dimostrato nel rappresentare Castel Madama a livello europeo.

Il traguardo raggiunto da Cera è stato accolto con soddisfazione anche dalla cittadinanza, che si è stretta simbolicamente attorno al proprio atleta, riconoscendolo come esempio di determinazione e dedizione sportiva.

L’Amministrazione ha inoltre rivolto un invito alla popolazione a seguire e sostenere l’incontro, sottolineando l’importanza di incoraggiare i talenti locali anche nei contesti sportivi internazionali.

L’appuntamento è quindi per sabato sera: occhi puntati sul ring e cuore a Castel Madama, con la speranza di vedere Gabriele Cera protagonista di una nuova affermazione.