A Bellegra inizia la 17^ Sagra delle Tacchie ai Funghi Porcini dal 3 al 5 ottobre e dal 10 al 12 ottobre 2025, due weekend per festeggiare due prodotti tipici della cucina bellegrana.
L’antica ricetta, le Tacchie sono un tipo di pasta fatta a mano con acqua, farina e uova. Una volta ammassate, sono tagliate a mano nella tipica forma a rettangoli irregolari e abbinate tipicamente con i funghi porcini.
Venerdì 3 ottobre è in programma la serata degli chef “Sentieri Gastronomici”, mentre sabato 4 ottobre ci sarà lo spettacolo “90 Mania” e venerdì 10 ottobre Pippo Palmieri da Radio105.
Gironzolate tra gli stand gastronomici e artigianali, gustare le prelibate tacchie ai funghi porcini, a pranzo e a cena e godetevi gli spettacoli musicali e folckloristici. Non perdetevi domenica 12 ottobre il corteo storico “Gens Vitellia”, un tuffo fino alle origini del borgo
Nuovi aumenti di stipendio e settimana corta per i dipendenti delle Funzioni Locali. Scopri le…
Scopri le inedite normative UE per viaggiare con cani, gatti e furetti che entreranno in…
Scopri il Bonus Anziani INPS 2026: fino a 1.392€ al mese per l'assistenza domiciliare. Requisiti,…
Parcheggiare sul terreno del vicino è un reato o un diritto? Scopri le eccezioni e…
Aumenta il tuo stipendio netto! Scopri l'elenco completo dei bonus in busta paga per il…
Stanco dei call center molesti? Tim Stop Spam è la nuova soluzione definitiva per bloccare…