La ASL Roma 5 ha avviato una serie di concorsi pubblici per assumere personale a tempo indeterminato in diversi ruoli professionali, con l’obiettivo di potenziare i servizi sanitari del territorio.
Le procedure selettive attualmente aperte riguardano principalmente la figura del Dirigente Medico in discipline strategiche come Neuropsichiatria Infantile, Urologia, Nefrologia, Ostetricia e Ginecologia, Chirurgia Generale e Medicina d’Emergenza-Urgenza.
In arrivo anche nuovi bandi per altri profili, tra cui Dirigente Biologo, Assistente Sociale, Tecnico Sanitario di Radiologia Medica e Laboratorio Biomedico, nonché per ruoli tecnici come l’Ingegnere Civile/Architetto.
Nei prossimi mesi sono previste ulteriori selezioni, tra cui per Dirigenti Medici in Medicina Trasfusionale ed Endocrinologia, oltre a un concorso per Dirigente Ingegnere Civile/Edile.
La ASL Roma 5 invita tutti gli interessati a consultare i bandi completi sul sito ufficiale, dove sono indicati i requisiti e le modalità di partecipazione. Per informazioni è possibile contattare l’Ufficio Concorsi al numero 0774 701038.
Chi desidera partecipare può trovare tutti i bandi con requisiti, modalità e termini per la presentazione delle domande nella pagina dedicata del nostro sito
“Favole di Luce” trasforma Gaeta in un grande percorso luminoso sul mare: installazioni scenografiche, bastioni…
Dal 2026 alcune categorie di cittadini potranno dire davvero addio al pagamento delle strisce blu:…
Nel 2026 l’assegno unico subirà un adeguamento al rialzo grazie alla rivalutazione annuale, con incrementi…
Il 2025 porta con sé una novità che cambierà radicalmente il modo di gestire gli…
Le fiamme sono divampate sabato 15 novembre poco prima delle 20: negozio devastato, attività confinanti…
Roma scivola nelle ultime posizioni della classifica nazionale sulla qualità della vita, fermandosi al 104°…