TIVOLI – È stata ufficialmente inaugurata la nuova sede della Federazione del Partito Socialista Italiano di Tivoli, Guidonia Montecelio e Valle dell’Aniene, un importante punto di riferimento per la cittadinanza, intitolato alla memoria di Luciano Romanzi, figura storica del socialismo locale e nazionale.
La sede si trova a Villa Adriana, in Via Rosolina 64, scelta non casuale: un gesto simbolico per riaffermare la volontà del PSI di partire dalle periferie e dai quartieri meno centrali, per ascoltare le istanze dei cittadini e costruire soluzioni concrete ai problemi reali del territorio.
La nuova sede è stata pensata come spazio aperto e condiviso, già messo a disposizione delle realtà territoriali: quattro associazioni locali hanno infatti scelto di utilizzarla come riferimento fisico e organizzativo. Un segnale forte di collaborazione, coesione e spirito di comunità.
Tutto il lavoro svolto dalla Federazione Socialista si fonda sul volontariato e su un modello di autofinanziamento, che ne garantisce l’indipendenza e la coerenza politica.
Nuovi aumenti di stipendio e settimana corta per i dipendenti delle Funzioni Locali. Scopri le…
Scopri le inedite normative UE per viaggiare con cani, gatti e furetti che entreranno in…
Scopri il Bonus Anziani INPS 2026: fino a 1.392€ al mese per l'assistenza domiciliare. Requisiti,…
Parcheggiare sul terreno del vicino è un reato o un diritto? Scopri le eccezioni e…
Aumenta il tuo stipendio netto! Scopri l'elenco completo dei bonus in busta paga per il…
Stanco dei call center molesti? Tim Stop Spam è la nuova soluzione definitiva per bloccare…