Guidonia Montecelio – In casa cocaina e un fucile rubato: arrestato 33enne
GUIDONIA MONTECELIO – Giovedì sera, 2 ottobre 2025, i Carabinieri della Tenenza di Guidonia Montecelio hanno arrestato in flagranza un uomo di 33 anni, italiano, disoccupato e con precedenti, trovato in possesso di droga, armi e munizioni. Nel corso di una perquisizione domiciliare, i militari hanno rinvenuto 75 grammi di cocaina, già suddivisa in […]
GUIDONIA MONTECELIO – Giovedì sera, 2 ottobre 2025, i Carabinieri della Tenenza di Guidonia Montecelio hanno arrestato in flagranza un uomo di 33 anni, italiano, disoccupato e con precedenti, trovato in possesso di droga, armi e munizioni.
Nel corso di una perquisizione domiciliare, i militari hanno rinvenuto 75 grammi di cocaina, già suddivisa in dosi pronte per la vendita, insieme a materiale per il confezionamento e a 2.665 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio.
Durante il controllo, i Carabinieri hanno inoltre scoperto, nascosto all’interno di un armadio, un fucile semiautomatico Benelli calibro 12 con 45 cartucce a pallini, tutto illegalmente detenuto. Gli accertamenti successivi hanno permesso di verificare che l’arma risultava rubata a Roma, motivo per cui l’uomo è stato anche denunciato per ricettazione.
Il 33enne è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione illegale di armi e munizioni. Dopo le formalità di rito, è stato posto agli arresti domiciliari, misura poi convalidata dall’Autorità Giudiziaria di Tivoli.
Come previsto dalla legge, l’indagato deve ritenersi presunto innocente fino a un definitivo accertamento di colpevolezza
