TIVOLI – Si è svolta nei giorni scorsi , presso l’aula consiliare del Comune di Tivoli, la prima Assemblea dei Sindaci del nuovo Consorzio intercomunale dei servizi sociali “Civitas”, che riunisce i Comuni del Distretto socio-sanitario RM 5.3.
Con questo incontro prende ufficialmente avvio il percorso operativo del nuovo ente, istituito per coordinare e rafforzare la gestione dei servizi sociali e sociosanitari destinati ai cittadini del territorio. L’obiettivo è costruire un sistema di welfare territoriale più efficiente, condiviso e vicino ai bisogni delle persone e delle famiglie.
Durante l’Assemblea, il Sindaco di Tivoli, Marco Innocenzi, è stato eletto Presidente dell’Assemblea dei Sindaci, mentre la Sindaca di Licenza, Ilaria Passacantilli, ricoprirà il ruolo di Vicepresidente.
È stato inoltre nominato il Consiglio di Amministrazione del Consorzio: Erika Osimani, Assessora del Comune di Tivoli, sarà la Presidente, affiancata dal Sindaco di Castel Madama, Michele Nonni, in qualità di Vicepresidente, e dai Sindaci Massimiliano Calore, Simone Mozzetta e Sabrina Brugnoli come componenti.
Molti anziani hanno pagato il Canone RAI indebitamente per anni. Se hai più di 75…
Ricordate la bambina dello spot Barilla anni '80? Sara Falzone, protagonista di una pubblicità iconica,…
Scopri il mobile Maisons du Monde che rivoluziona l'ingresso con stile. Un pezzo versatile che…
Dal 2026, una clamorosa novità stravolge il sistema pensionistico. Scopri come andare in pensione con…
Una nuova legge sull'identificazione degli animali è in arrivo: chi non si adegua rischia multe…
Scopri la nuova truffa del volantino sul parabrezza dell'auto. Non cadere nella trappola: se trovi…