Tivoli, pari amaro con l’Ottavia: la vetta si allontana
La Tivoli non va oltre il pari sul campo dell’Ottavia e vede allontanarsi il sogno del primato. Finisce 2-2, al termine di una gara combattuta e ricca di colpi di scena: due volte avanti la formazione amaranto, due volte raggiunta dai padroni di casa, autori di una doppia rimonta che lascia l’amaro in bocca ai […]
La Tivoli non va oltre il pari sul campo dell’Ottavia e vede allontanarsi il sogno del primato. Finisce 2-2, al termine di una gara combattuta e ricca di colpi di scena: due volte avanti la formazione amaranto, due volte raggiunta dai padroni di casa, autori di una doppia rimonta che lascia l’amaro in bocca ai ragazzi di Galluzzo. Un punto che muove la classifica ma non basta per tenere il passo della capolista.
Già, perché in vetta il Città di Anagni continua a volare. I biancorossi espugnano Arce grazie al guizzo nel recupero di Ancora Laziz, che firma lo 0-1 e consegna ai papalini la quinta vittoria consecutiva. Un successo pesantissimo che vale il primato solitario a +3 proprio sui gialloblù.
Domenica prossima al Galli arriva il Roccasecca.
