TIVOLI – Si è svolta nei giorni scorsi la riunione del circolo di Sinistra Italiana Tivoli, alla presenza del segretario provinciale Mauro Coldagelli e di Maurizio Carozzi, responsabile Enti Locali.
Durante l’incontro è stato approvato, su proposta del segretario cittadino Roberto Candidi, un documento di rinnovamento della segreteria, votato all’unanimità dei presenti.
La nuova segreteria risulta così composta: Roberto Candidi, Patrizia Pompei, Marina Buffetti, Alfredo Moro, Maurizio Badoni ed Ezio Paluzzi.
Nel corso della prima riunione, la segreteria ha provveduto alla suddivisione degli incarichi interni, con l’obiettivo di assicurare una presenza più capillare e attiva sul territorio tiburtino.
Inoltre, è stata annunciata l’intenzione di avviare un percorso di adozione di uno o più bambini palestinesi, come segno concreto di solidarietà e vicinanza al popolo palestinese, “per contribuire – si legge nel documento approvato – ad alleviare, anche se in minima parte, le sofferenze di chi vive da troppo tempo in condizioni drammatiche
Molti anziani hanno pagato il Canone RAI indebitamente per anni. Se hai più di 75…
Ricordate la bambina dello spot Barilla anni '80? Sara Falzone, protagonista di una pubblicità iconica,…
Scopri il mobile Maisons du Monde che rivoluziona l'ingresso con stile. Un pezzo versatile che…
Dal 2026, una clamorosa novità stravolge il sistema pensionistico. Scopri come andare in pensione con…
Una nuova legge sull'identificazione degli animali è in arrivo: chi non si adegua rischia multe…
Scopri la nuova truffa del volantino sul parabrezza dell'auto. Non cadere nella trappola: se trovi…