TIVOLI – Si è svolta nei giorni scorsi la riunione del circolo di Sinistra Italiana Tivoli, alla presenza del segretario provinciale Mauro Coldagelli e di Maurizio Carozzi, responsabile Enti Locali.
Durante l’incontro è stato approvato, su proposta del segretario cittadino Roberto Candidi, un documento di rinnovamento della segreteria, votato all’unanimità dei presenti.
La nuova segreteria risulta così composta: Roberto Candidi, Patrizia Pompei, Marina Buffetti, Alfredo Moro, Maurizio Badoni ed Ezio Paluzzi.
Nel corso della prima riunione, la segreteria ha provveduto alla suddivisione degli incarichi interni, con l’obiettivo di assicurare una presenza più capillare e attiva sul territorio tiburtino.
Inoltre, è stata annunciata l’intenzione di avviare un percorso di adozione di uno o più bambini palestinesi, come segno concreto di solidarietà e vicinanza al popolo palestinese, “per contribuire – si legge nel documento approvato – ad alleviare, anche se in minima parte, le sofferenze di chi vive da troppo tempo in condizioni drammatiche
“Favole di Luce” trasforma Gaeta in un grande percorso luminoso sul mare: installazioni scenografiche, bastioni…
Dal 2026 alcune categorie di cittadini potranno dire davvero addio al pagamento delle strisce blu:…
Nel 2026 l’assegno unico subirà un adeguamento al rialzo grazie alla rivalutazione annuale, con incrementi…
Il 2025 porta con sé una novità che cambierà radicalmente il modo di gestire gli…
Le fiamme sono divampate sabato 15 novembre poco prima delle 20: negozio devastato, attività confinanti…
Roma scivola nelle ultime posizioni della classifica nazionale sulla qualità della vita, fermandosi al 104°…