L’Aniene Rugby Club debutto in Serie C contro il Rugby Segni al Rocca Bruna
TIVOLI – Dopo mesi di preparazione e attesa, è finalmente arrivato il momento che tutti gli appassionati della palla ovale della Valle dell’Aniene aspettavano: l’Aniene Rugby Club torna ufficialmente in campo per la prima giornata del Campionato di Serie C 2025/2026. L’appuntamento è fissato per domenica 19 ottobre alle ore 15:30, quando al Campo di […]
TIVOLI – Dopo mesi di preparazione e attesa, è finalmente arrivato il momento che tutti gli appassionati della palla ovale della Valle dell’Aniene aspettavano: l’Aniene Rugby Club torna ufficialmente in campo per la prima giornata del Campionato di Serie C 2025/2026.
L’appuntamento è fissato per domenica 19 ottobre alle ore 15:30, quando al Campo di Rugby Rocca Bruna di Tivoli i padroni di casa affronteranno il Rugby Segni ASD in un match che promette intensità e spettacolo.
Per la società tiburtina si tratta di un ritorno importante, non solo sul piano sportivo ma anche simbolico: il primo XV dell’Aniene Rugby Club rappresenterà infatti ufficialmente la Valle dell’Aniene in questa nuova avventura, portando in alto i colori blu, rosso e giallo della squadra.
Molti giocatori e dirigenti provengono dalla Tivoli Rugby, che qualche anno fa non ha reputato andare avanti con la categoria C.
L’entusiasmo è palpabile tra giocatori, staff e tifosi, che potranno finalmente sostenere la propria squadra “sul nostro campo”, come recita il post pubblicato dal club sui social. Una chiamata all’orgoglio e all’appartenenza, in pieno spirito rugbistico.
Con il fischio d’inizio di domenica, comincerà una stagione che l’Aniene Rugby Club spera di vivere da protagonista, costruendo su impegno, spirito di squadra e passione per il rugby.
