TIVOLI – Dopo mesi di preparazione e attesa, è finalmente arrivato il momento che tutti gli appassionati della palla ovale della Valle dell’Aniene aspettavano: l’Aniene Rugby Club torna ufficialmente in campo per la prima giornata del Campionato di Serie C 2025/2026.
L’appuntamento è fissato per domenica 19 ottobre alle ore 15:30, quando al Campo di Rugby Rocca Bruna di Tivoli i padroni di casa affronteranno il Rugby Segni ASD in un match che promette intensità e spettacolo.
Per la società tiburtina si tratta di un ritorno importante, non solo sul piano sportivo ma anche simbolico: il primo XV dell’Aniene Rugby Club rappresenterà infatti ufficialmente la Valle dell’Aniene in questa nuova avventura, portando in alto i colori blu, rosso e giallo della squadra.
Molti giocatori e dirigenti provengono dalla Tivoli Rugby, che qualche anno fa non ha reputato andare avanti con la categoria C.
L’entusiasmo è palpabile tra giocatori, staff e tifosi, che potranno finalmente sostenere la propria squadra “sul nostro campo”, come recita il post pubblicato dal club sui social. Una chiamata all’orgoglio e all’appartenenza, in pieno spirito rugbistico.
Con il fischio d’inizio di domenica, comincerà una stagione che l’Aniene Rugby Club spera di vivere da protagonista, costruendo su impegno, spirito di squadra e passione per il rugby.
Molti anziani hanno pagato il Canone RAI indebitamente per anni. Se hai più di 75…
Ricordate la bambina dello spot Barilla anni '80? Sara Falzone, protagonista di una pubblicità iconica,…
Scopri il mobile Maisons du Monde che rivoluziona l'ingresso con stile. Un pezzo versatile che…
Dal 2026, una clamorosa novità stravolge il sistema pensionistico. Scopri come andare in pensione con…
Una nuova legge sull'identificazione degli animali è in arrivo: chi non si adegua rischia multe…
Scopri la nuova truffa del volantino sul parabrezza dell'auto. Non cadere nella trappola: se trovi…