TIVOLI – Dopo mesi di preparazione e attesa, è finalmente arrivato il momento che tutti gli appassionati della palla ovale della Valle dell’Aniene aspettavano: l’Aniene Rugby Club torna ufficialmente in campo per la prima giornata del Campionato di Serie C 2025/2026.
L’appuntamento è fissato per domenica 19 ottobre alle ore 15:30, quando al Campo di Rugby Rocca Bruna di Tivoli i padroni di casa affronteranno il Rugby Segni ASD in un match che promette intensità e spettacolo.
Per la società tiburtina si tratta di un ritorno importante, non solo sul piano sportivo ma anche simbolico: il primo XV dell’Aniene Rugby Club rappresenterà infatti ufficialmente la Valle dell’Aniene in questa nuova avventura, portando in alto i colori blu, rosso e giallo della squadra.
Molti giocatori e dirigenti provengono dalla Tivoli Rugby, che qualche anno fa non ha reputato andare avanti con la categoria C.
L’entusiasmo è palpabile tra giocatori, staff e tifosi, che potranno finalmente sostenere la propria squadra “sul nostro campo”, come recita il post pubblicato dal club sui social. Una chiamata all’orgoglio e all’appartenenza, in pieno spirito rugbistico.
Con il fischio d’inizio di domenica, comincerà una stagione che l’Aniene Rugby Club spera di vivere da protagonista, costruendo su impegno, spirito di squadra e passione per il rugby.
“Favole di Luce” trasforma Gaeta in un grande percorso luminoso sul mare: installazioni scenografiche, bastioni…
Dal 2026 alcune categorie di cittadini potranno dire davvero addio al pagamento delle strisce blu:…
Nel 2026 l’assegno unico subirà un adeguamento al rialzo grazie alla rivalutazione annuale, con incrementi…
Il 2025 porta con sé una novità che cambierà radicalmente il modo di gestire gli…
Le fiamme sono divampate sabato 15 novembre poco prima delle 20: negozio devastato, attività confinanti…
Roma scivola nelle ultime posizioni della classifica nazionale sulla qualità della vita, fermandosi al 104°…