Tivoli Calcio 1919, sfida delicata al “Galli” contro il Roccasecca
Dopo il pareggio esterno maturato sul campo dell’Ottavia, la Tivoli Calcio 1919 è pronta a tornare davanti al proprio pubblico per affrontare il Roccasecca T. San Tommaso. Una partita tutt’altro che semplice per i tiburtini, che si troveranno di fronte una delle formazioni più temibili di questo avvio di stagione. Il Roccasecca, infatti, si è […]
Dopo il pareggio esterno maturato sul campo dell’Ottavia, la Tivoli Calcio 1919 è pronta a tornare davanti al proprio pubblico per affrontare il Roccasecca T. San Tommaso. Una partita tutt’altro che semplice per i tiburtini, che si troveranno di fronte una delle formazioni più temibili di questo avvio di stagione.
Il Roccasecca, infatti, si è messo in evidenza per solidità e continuità di risultati, dimostrandosi un avversario ostico per chiunque. La Tivoli, invece, arriva all’appuntamento consapevole di dover trovare maggiore equilibrio: la squadra ha mostrato buone trame offensive, ma ha pagato qualche disattenzione di troppo in fase difensiva.
Il ritorno al “Galli” rappresenta però un’opportunità importante per dare una scossa alla stagione e ritrovare compattezza e fiducia. I tifosi si preparano a sostenere la squadra in una sfida che potrebbe segnare un punto di svolta.
