Tivoli, uomo di 28 anni gambizzato in strada a Villa Adriana
Agguato in pieno giorno a Villa Adriana, nel comune di Tivoli, dove un uomo di 28 anni, romano, è stato gambizzatonel pomeriggio di giovedì 23 ottobre. L’attacco è avvenuto intorno alle 16 in via Enrico Fermi, nella zona delle case popolari. Secondo quanto ricostruito, i residenti hanno sentito urla e uno sparo, poi una telefonata […]
Agguato in pieno giorno a Villa Adriana, nel comune di Tivoli, dove un uomo di 28 anni, romano, è stato gambizzatonel pomeriggio di giovedì 23 ottobre. L’attacco è avvenuto intorno alle 16 in via Enrico Fermi, nella zona delle case popolari.
Secondo quanto ricostruito, i residenti hanno sentito urla e uno sparo, poi una telefonata anonima ha allertato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i medici del 118 e i carabinieri della compagnia di Tivoli. Il 28enne, colpito a una gamba, è stato trasportato all’ospedale San Giovanni Evangelista dove è stato operato: non è in pericolo di vita.
I militari, coordinati dalla procura di Tivoli, hanno trovato tracce di sangue e un’ogiva sull’asfalto. La vittima, già nota alle forze dell’ordine, è stata ascoltata dai carabinieri che stanno indagando sul suo passato e sui contatti recenti.
Tra le piste seguite, non è esclusa quella di un regolamento di conti legato a questioni di droga. Gli inquirenti mantengono il massimo riserbo, mentre nel quartiere regna l’omertà: nessuno, tra i residenti, avrebbe visto nulla.
