Si chiude senza gol la sfida tra Guidonia Montecelio e Torres, con il Comunale teatro di una partita intensa ma poco incisiva sotto porta. Le due squadre si sono affrontate a viso aperto, cercando il guizzo decisivo fino all’ultimo istante, ma le rispettive difese hanno avuto la meglio, neutralizzando ogni tentativo offensivo.
Il primo tempo è stato equilibrato, con fasi di studio e pochi affondi veramente pericolosi. La ripresa ha visto un Guidonia più intraprendente, spinto dal proprio pubblico a caccia del vantaggio. La Torres, ordinata e compatta, ha risposto con ripartenze rapide che però non hanno impensierito seriamente il portiere di casa.
Le emozioni più grandi arrivano nel finale. Al 40’ della ripresa, da un corner basso battuto dalla destra, Mulè tenta un’acrobazia nell’area piccola, ma viene ostacolato da Idda: il suo gesto tecnico finisce alto sopra la traversa tra le proteste del pubblico locale. Allo scadere, al 95’, Stefanelli mette un cross preciso dalla sinistra, Bernardotto prolunga di testa verso il secondo palo, ma Calì arriva in leggero ritardo e nel tentativo di colpire la sfera commette fallo in attacco. È l’ultimo episodio di una gara combattuta ma avara di reti.
Prossimo turno in casa della Sambenedettese il 2 novembre.
Molti anziani hanno pagato il Canone RAI indebitamente per anni. Se hai più di 75…
Ricordate la bambina dello spot Barilla anni '80? Sara Falzone, protagonista di una pubblicità iconica,…
Scopri il mobile Maisons du Monde che rivoluziona l'ingresso con stile. Un pezzo versatile che…
Dal 2026, una clamorosa novità stravolge il sistema pensionistico. Scopri come andare in pensione con…
Una nuova legge sull'identificazione degli animali è in arrivo: chi non si adegua rischia multe…
Scopri la nuova truffa del volantino sul parabrezza dell'auto. Non cadere nella trappola: se trovi…