Guidonia: nessuna crisi nella maggioranza: il Sindaco Lombardo fa chiarezza
Il Sindaco Mauro Lombardo smentisce con decisione le voci circolate in questi giorni in merito a presunte tensioni all’interno della maggioranza consiliare: «Non esiste alcuna crisi. Le ricostruzioni apparse sui social e su alcune testate sono prive di fondamento e non corrispondono alla realtà dei fatti». Il Primo Cittadino sottolinea come le notizie diffuse derivino […]
Il Sindaco Mauro Lombardo smentisce con decisione le voci circolate in questi giorni in merito a presunte tensioni all’interno della maggioranza consiliare: «Non esiste alcuna crisi. Le ricostruzioni apparse sui social e su alcune testate sono prive di fondamento e non corrispondono alla realtà dei fatti».
Il Primo Cittadino sottolinea come le notizie diffuse derivino da «interpretazioni distorte di normali dinamiche politiche», ribadendo al contrario la piena unità e operatività della maggioranza, impegnata nel portare avanti il programma amministrativo.
«Il nostro obiettivo resta chiaro: completare la consiliatura e realizzare gli impegni assunti con i cittadini, trasformando i progetti in risultati concreti per la comunità» – afferma il Sindaco, che evidenzia inoltre la volontà di mantenere «un’amministrazione trasparente, inclusiva e orientata al dialogo con il territorio».
Lombardo annuncia infine la sua intenzione di ricandidarsi alle prossime elezioni, per dare continuità al lavoro avviato nel corso di questo mandato.
Il video del messaggio del sindaco Lombardo
