Il Comune di Tivoli ha ufficializzato l’affidamento del servizio di fornitura, installazione, gestione e smontaggio delle luminarie natalizie per le festività 2025/2026. Con la determinazione dirigenziale n. 2914 del 16 ottobre 2025, a firma del dirigente del Settore Cultura e Turismo, dott. Francesco Rossi, l’incarico è stato assegnato alla società Centro Luminarie Bonaccorsi Light S.A.S., con sede in provincia di Padova.
L’importo complessivo stanziato dall’Amministrazione comunale è di 30.000 euro IVA inclusa, in continuità con la spesa sostenuta nell’anno precedente. Le risorse provengono dal bilancio di previsione 2025-2027, nel capitolo dedicato all’illuminazione artistica natalizia.
Secondo quanto riportato nell’atto, l’Amministrazione ha ritenuto la proposta della società affidataria idonea dal punto di vista tecnico ed economico, in linea con gli obiettivi di valorizzazione del centro storico e delle principali aree urbane durante il periodo natalizio. L’affidamento è avvenuto tramite manifestazione di interesse pubblicata il 12 settembre 2025, a cui ha partecipato la società Bonaccorsi Light S.A.S., risultata unica candidata. Dopo un sopralluogo tecnico effettuato il 9 ottobre, la società ha confermato la piena disponibilità ad eseguire il servizio nel rispetto dei tempi e delle specifiche richieste dal Comune.
“Favole di Luce” trasforma Gaeta in un grande percorso luminoso sul mare: installazioni scenografiche, bastioni…
Dal 2026 alcune categorie di cittadini potranno dire davvero addio al pagamento delle strisce blu:…
Nel 2026 l’assegno unico subirà un adeguamento al rialzo grazie alla rivalutazione annuale, con incrementi…
Il 2025 porta con sé una novità che cambierà radicalmente il modo di gestire gli…
Le fiamme sono divampate sabato 15 novembre poco prima delle 20: negozio devastato, attività confinanti…
Roma scivola nelle ultime posizioni della classifica nazionale sulla qualità della vita, fermandosi al 104°…