Finisce 2-2 il match di Eccellenza Lazio, girone B, tra Certosa e Tivoli Calcio 1919. I padroni di casa vanno avanti con le reti di De Angelis e Toncelli, ma nel finale la gara si accende: la Tivoli riapre all’89’ con Cruz e trova il pari al 92’ con Capuano, fissando il risultato sul due a due.
La Tivoli resta in posizione quarta a 13 punti, ancora a sei lunghezze dalla vetta, occupata dall’Anagni, fermato sul pari dal Colleferro.
Per quanto riguarda l’organico la società Tiburtina annuncia con entusiasmo l’ingaggio dell’attaccante Michele Cesario, classe ’94, reduce da una stagione da oltre 30 gol. Nonostante le numerose richieste ricevute dal giocatore, è bastato un confronto diretto per convincerlo a vestire i colori AmarantoBlu
Prossima domenica al Galli arriva là Lodigiani con i suoi 13 punti.
Nuovi aumenti di stipendio e settimana corta per i dipendenti delle Funzioni Locali. Scopri le…
Scopri le inedite normative UE per viaggiare con cani, gatti e furetti che entreranno in…
Scopri il Bonus Anziani INPS 2026: fino a 1.392€ al mese per l'assistenza domiciliare. Requisiti,…
Parcheggiare sul terreno del vicino è un reato o un diritto? Scopri le eccezioni e…
Aumenta il tuo stipendio netto! Scopri l'elenco completo dei bonus in busta paga per il…
Stanco dei call center molesti? Tim Stop Spam è la nuova soluzione definitiva per bloccare…