VINALBA 2025: tra vino, street food e cocktail

Villalba di Guidonia si prepara ad accogliere uno degli eventi enogastronomici più attesi dell’anno: VINALBA 2025. Giunta alla sua terza edizione, la manifestazione promette di trasformare il Parco Paolo Di Nella in una vibrante location per gli amanti del buon vino e del divertimento serale. L’evento si svolgerà nel primo weekend del mese, Venerdì 3 […]

VINALBA 2025: tra vino,  street food e cocktail

Villalba di Guidonia si prepara ad accogliere uno degli eventi enogastronomici più attesi dell’anno: VINALBA 2025. Giunta alla sua terza edizione, la manifestazione promette di trasformare il Parco Paolo Di Nella in una vibrante location per gli amanti del buon vino e del divertimento serale.

L’evento si svolgerà nel primo weekend del mese, Venerdì 3 e Sabato 4 Ottobre 2025, con orario continuato dalle 18:00 a mezzanotte.

 

Oltre 70 vini in degustazione

Il cuore di VINALBA è, naturalmente, la Wine Tasting. I partecipanti avranno l’opportunità unica di degustare oltre 70 vini diversi, esplorando etichette e sapori che spaziano dalle eccellenze locali alle proposte nazionali. Un vero e proprio percorso sensoriale pensato per i neofiti e per gli intenditori.

 

Sapori e divertimento: street food e area cocktail

 

Ma VINALBA non è solo vino. La serata sarà arricchita da una ricca offerta di Street Food, perfetta per accompagnare i calici e soddisfare ogni palato. Per chi desidera un’alternativa al nettare di Bacco, sarà allestita anche una dedicata Area Cocktail, con proposte fresche e mixology di tendenza.

 

Ingresso Libero e Informazioni

 

Uno dei maggiori punti di forza dell’evento è l’Ingresso Libero. Chiunque potrà accedere al Parco Paolo Di Nella e godersi l’atmosfera e la musica, pagando solo per le consumazioni.

Per tutte le informazioni aggiuntive sull’elenco dei produttori o sul programma dettagliato delle due serate, è sufficiente utilizzare il QR Code “SCAN ME” presente sulla locandina.

Non mancate! VINALBA 2025 è l’occasione perfetta per salutare l’inizio dell’autunno con un brindisi, buon cibo e divertimento a VillalbA

Venerdì 3 e Sabato 4 Ottobre 2025

  • Orario: h. 18:00 – 24:00
  • Parco Paolo Di Nella, Villalba di Guidonia
  • Ingresso Libero