All’Olindo Galli per la prima della Tivoli Calcio
Dopo un’attesa carica di entusiasmo, è finalmente arrivato il momento di tornare a vivere le emozioni del calcio dilettantistico di alto livello. Domenica si apre ufficialmente la stagione con la prima giornata del Campionato Eccellenza 2025/26, che vedrà affrontarsi il Tivoli Calcio e il Città di Anagni, due squadre storiche e protagoniste del torneo. Il […]
Dopo un’attesa carica di entusiasmo, è finalmente arrivato il momento di tornare a vivere le emozioni del calcio dilettantistico di alto livello. Domenica si apre ufficialmente la stagione con la prima giornata del Campionato Eccellenza 2025/26, che vedrà affrontarsi il Tivoli Calcio e il Città di Anagni, due squadre storiche e protagoniste del torneo.
Il match, atteso con grande interesse da tifosi e appassionati, si disputerà allo stadio di Tivoli, che si prepara ad accogliere una folla calorosa e pronta a spingere la propria squadra verso la vittoria. Entrambe le formazioni puntano a partire con il piede giusto per inseguire ambizioni importanti nel corso della stagione.
Il Tivoli Calcio, forte di una rosa rinnovata e di un allenatore motivato, cercherà di sfruttare il fattore campo per imporre il proprio gioco. Dall’altra parte, il Città di Anagni, squadra solida e ben organizzata, non vorrà certo fare da comparsa e si presenterà con la voglia di sorprendere e conquistare punti preziosi.
Il 10 settembre ci saranno i sedicesimi della Coppa Italia Eccellenza dove la Tivoli Calcio incontrerà la Boreale alle 15,30 fuori casa. Ritoeno il 17 settembre al Galli.
