Bivio di Guidonia: modifiche alla viabilità
A partire da questa mattina è in vigore la nuova regolamentazione del traffico nell’area comunemente nota come “Planet”, al Bivio di Guidonia. È stato, tra l’altro, introdotto un nuovo senso unico di circolazione, volto a migliorare la fluidità e la sicurezza stradale. Contestualmente, nella stessa zona che ospita il Palasport, il cinema multisala e numerosi […]
A partire da questa mattina è in vigore la nuova regolamentazione del traffico nell’area comunemente nota come “Planet”, al Bivio di Guidonia. È stato, tra l’altro, introdotto un nuovo senso unico di circolazione, volto a migliorare la fluidità e la sicurezza stradale.
Contestualmente, nella stessa zona che ospita il Palasport, il cinema multisala e numerosi esercizi pubblici, è stata istituita la “Zona 30”, con il limite massimo di velocità fissato a 30 km/h, al fine di tutelare pedoni e utenti della strada.
Si invita la cittadinanza a prestare la massima attenzione, a guidare con prudenza e a rispettare scrupolosamente la segnaletica orizzontale e verticale.
