Angelo Raffaele Marchioro è un nuovo giocatore del Guidonia Montecelio 1937 FC
Il Guidonia Montecelio 1937 FC annuncia con soddisfazione l’acquisizione a titolo definitivo delle prestazioni sportive di Angelo Raffaele Marchioro. Il giovane centrocampista classe 2005 ha firmato un contratto pluriennale con il club rossoblù. Reduce da diverse stagioni nel settore giovanile del Torino FC, dove ha militato nel campionato Primavera, Marchioro è un giocatore duttile, capace […]
Il Guidonia Montecelio 1937 FC annuncia con soddisfazione l’acquisizione a titolo definitivo delle prestazioni sportive di Angelo Raffaele Marchioro. Il giovane centrocampista classe 2005 ha firmato un contratto pluriennale con il club rossoblù.
Reduce da diverse stagioni nel settore giovanile del Torino FC, dove ha militato nel campionato Primavera, Marchioro è un giocatore duttile, capace di ricoprire tutta la corsia destra del centrocampo grazie alla sua velocità, tecnica e intelligenza tattica.
“Sono contento di aver scelto Guidonia Montecelio e spero di ripagare la fiducia di tutti. Sono pronto e a disposizione della squadra”, ha dichiarato il neoacquisto nelle sue prime parole da giocatore rossoblù.
Con l’arrivo di Marchioro, il club prosegue nel rafforzamento della rosa puntando su giovani di qualità e prospettiva.
