Tivoli in Cinema, tre serate di proiezioni gratuite al Parco Arcobaleno

Il grande cinema arriva nei quartieri di Tivoli con l’iniziativa “Tivoli in Cinema – Il cinema nei quartieri, la città sullo schermo”, organizzata dal Comune di Tivoli con il contributo della Regione Lazio e la collaborazione di numerosi partner culturali. Dal 22 al 24 agosto, il Parco Arcobaleno di Tivoli Terme (via dei Martiri Tiburtini) […]

Tivoli in Cinema, tre serate di proiezioni gratuite al Parco Arcobaleno

Il grande cinema arriva nei quartieri di Tivoli con l’iniziativa “Tivoli in Cinema – Il cinema nei quartieri, la città sullo schermo”, organizzata dal Comune di Tivoli con il contributo della Regione Lazio e la collaborazione di numerosi partner culturali.

Dal 22 al 24 agosto, il Parco Arcobaleno di Tivoli Terme (via dei Martiri Tiburtini) ospiterà tre serate di proiezioni gratuite all’aperto, trasformandosi in un vero e proprio cinema sotto le stelle.

Il programma delle proiezioni:

  • 22 agosto – “Un mondo a parte” (2024, regia Riccardo Milani, PEGI 8+)
    Una commedia sociale e affettuosa con Antonio Albanese, che racconta una storia capace di unire scuola, montagna, futuro e comunità.
  • 23 agosto – “Beetlejuice Beetlejuice” (2024, regia Tim Burton, PEGI 12+)
    L’attesissimo ritorno del cult fantastico firmato da Tim Burton: ironia, visioni e ritmo pop in un film adatto a famiglie e ragazzi.
  • 24 agosto – “Il ragazzo e l’airone” (2023, regia Hayao Miyazaki, PEGI 8+)
    Premio Oscar 2024, poetico e visionario, il nuovo capolavoro del maestro dell’animazione giapponese. Un viaggio che parla di memoria, coraggio e crescita interiore.