Tivoli si prepara a celebrare San Lorenzo, Patrono della Città
Anche quest’anno, con rinnovata fede e partecipazione, la Diocesi di Tivoli si appresta a celebrare la festa di San Lorenzo Martire, Patrono della Città e della Diocesi, con un ricco programma liturgico e comunitario che coinvolgerà parrocchie, rioni e cittadini. I festeggiamenti raggiungeranno il loro culmine domenica 10 agosto 2025, giorno in cui si terrà […]
Anche quest’anno, con rinnovata fede e partecipazione, la Diocesi di Tivoli si appresta a celebrare la festa di San Lorenzo Martire, Patrono della Città e della Diocesi, con un ricco programma liturgico e comunitario che coinvolgerà parrocchie, rioni e cittadini.
I festeggiamenti raggiungeranno il loro culmine domenica 10 agosto 2025, giorno in cui si terrà la Solenne Messa Pontificale alle ore 18:00 presso la Basilica Cattedrale di San Lorenzo Martire, presieduta da S.E. Mons. Mauro Parmeggiani, Vescovo di Tivoli e di Palestrina. Al termine della celebrazione, seguirà la tradizionale processione per le vie del centro storico, con la sentita offerta dei fiori da parte dei Rioni di Tivoli al Santo Patrono.
