Tivoli, la Fondazione “Villaggio Don Bosco” cerca un educatore per inserimento immediato
La Fondazione Villaggio Don Bosco ha pubblicato un bando per il reclutamento di un educatore o figura affine da inserire con immediata disponibilità presso la comunità educativa per minori di Tivoli. Il ruolo prevede il supporto ai ragazzi ospiti nella vita quotidiana, la collaborazione con l’équipe educativa, il monitoraggio degli spazi comuni e la promozione […]
La Fondazione Villaggio Don Bosco ha pubblicato un bando per il reclutamento di un educatore o figura affine da inserire con immediata disponibilità presso la comunità educativa per minori di Tivoli.
Il ruolo prevede il supporto ai ragazzi ospiti nella vita quotidiana, la collaborazione con l’équipe educativa, il monitoraggio degli spazi comuni e la promozione dell’autonomia e della partecipazione sociale degli utenti. Il lavoro si svolgerà su turnazioni settimanali, comprensive anche di notti e possibili turni festivi.
I candidati interessati devono avere almeno 18 anni compiuti. Costituisce titolo preferenziale l’esperienza in strutture dedicate all’accoglienza e alla rieducazione di minori in condizione di svantaggio sociale o familiare.
Le candidature, accompagnate dal curriculum vitae, dovranno essere inviate entro il 25 agosto 2025 all’indirizzo email info@villaggiodonbosco.it, indicando nell’oggetto “Curriculum Educatore” e specificando il periodo di disponibilità.
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito www.villaggiodonbosco.it
