Guidonia Montecelio: la nuova giunta comunale

Venturiello entra in Giunta: sarà assessore a Cultura, Istruzione e Commercio   Cambio nell’esecutivo comunale a partire da lunedì 28 luglio: l’avvocato Michele Venturiello entrerà ufficialmente in Giunta con delega a Cultura, Pubblica Istruzione e Commercio. La decisione arriva al termine di una verifica politica interna alla maggioranza, che ha portato alla ridefinizione dell’assetto amministrativo. […]

Guidonia Montecelio: la nuova giunta comunale

Venturiello entra in Giunta: sarà assessore a Cultura, Istruzione e Commercio

 

Cambio nell’esecutivo comunale a partire da lunedì 28 luglio: l’avvocato Michele Venturiello entrerà ufficialmente in Giunta con delega a Cultura, Pubblica Istruzione e Commercio. La decisione arriva al termine di una verifica politica interna alla maggioranza, che ha portato alla ridefinizione dell’assetto amministrativo.

Ecco la nuova composizione della Giunta comunale:

 

  • Paola De Dominicis, Vice Sindaco con delega al PNRR e al monitoraggio dei bandi e dei finanziamenti pubblici
  • Cristina Rossi, Assessore alle Politiche Sociali e allo Sport
  • Valentina Torresi, Assessore al Bilancio e alle Finanze
  • Andrea Mazza, Assessore all’Ambiente e al Patrimonio
  • Mario Proietti, Assessore ai Lavori Pubblici
  • Paolo Ruggeri, Assessore all’Urbanistica
  • Michele Venturiello, Assessore alla Cultura, Istruzione e Commercio

 

Venturiello lascerà il Consiglio comunale al termine della seduta del 28 luglio. Al suo posto entrerà Veruska Sirimarco, prima dei non eletti nella Lista Civica Città Nuova. “Sono felice per l’ingresso in Giunta dell’avvocato Michele Venturiello – ha dichiarato il Sindaco Lombardo – la sua esperienza amministrativa e professionale ci sarà preziosa per il prosieguo della nostra azione amministrativa.”

Il primo cittadino ha poi rivolto un augurio di buon lavoro alla neo-consigliera Veruska Sirimarco, evidenziando il valore delle nuove competenze che porterà in Consiglio, e ha ringraziato Claudio Zarro per “l’enorme mole di lavoro svolta in un anno e mezzo di assessorato”.