“Un Anno di Noi”: confronto con i cittadini a Tivoli Terme
Venerdì 11 luglio, presso la Sala Vesta del Victoria Terme Hotel, si è svolto l’incontro pubblico “Un Anno di Noi”, promosso dal Consigliere Comunale di Forza Italia Enrico Pagliaroli. L’evento ha rappresentato un’occasione di dialogo con i cittadini di Tivoli Terme per fare il punto sul primo anno dell’amministrazione guidata dal Sindaco Marco Innocenzi. Tra […]
Venerdì 11 luglio, presso la Sala Vesta del Victoria Terme Hotel, si è svolto l’incontro pubblico “Un Anno di Noi”, promosso dal Consigliere Comunale di Forza Italia Enrico Pagliaroli. L’evento ha rappresentato un’occasione di dialogo con i cittadini di Tivoli Terme per fare il punto sul primo anno dell’amministrazione guidata dal Sindaco Marco Innocenzi.
Tra gli interventi più attesi, proprio quello del Sindaco, che ha evidenziato i risultati ottenuti, tra cui la candidatura a un finanziamento da 3 milioni di euro per la costruzione di un nuovo Palazzetto dello Sport. Il Vice Sindaco Giorgio Strafonda ha ribadito l’impegno nella messa in sicurezza delle finanze comunali e nella privatizzazione delle Terme Acque Albule, con l’obiettivo di reinvestire sul territorio.
Presente anche la dottoressa Maria Spena, membro del CdA di “Sport e Salute”, che ha confermato il buon operato dell’amministrazione sul fronte dei bandi sportivi. A portare il sostegno della politica nazionale e regionale sono intervenuti l’on. Alessandro Battilocchio, i consiglieri regionali Giorgio Simeoni e Marco Colarossi, oltre al neoentrato in Forza Italia Pierluca Dionisi.
In chiusura, il Consigliere Pagliaroli ha ringraziato i cittadini per la partecipazione, rinnovando il suo impegno a favore del territorio, con particolare attenzione alle aree più in difficoltà come Borgonovo e Tivoli Terme.
