La romanità in scena a Tivoli: sabato l’omaggio ad Alvaro Amici
Un evento che unisce cultura, musica e gastronomia romana animerà la serata di sabato 12 luglio presso Cartiere – Banco e Cucina, a Tivoli. A partire dalle ore 20.00, si esibirà infatti l’Accademia di Canto Romanesco “Alvaro Amici”, in un viaggio musicale tra le melodie più amate della tradizione popolare capitolina. Lo spettacolo proporrà canti […]
Un evento che unisce cultura, musica e gastronomia romana animerà la serata di sabato 12 luglio presso Cartiere – Banco e Cucina, a Tivoli. A partire dalle ore 20.00, si esibirà infatti l’Accademia di Canto Romanesco “Alvaro Amici”, in un viaggio musicale tra le melodie più amate della tradizione popolare capitolina.
Lo spettacolo proporrà canti romaneschi, stornelli e brani storici, reinterpretati con passione e autenticità da un gruppo che porta avanti l’eredità del grande Alvaro Amici, voce indimenticabile della romanità.
L’evento sarà accompagnato da una selezione di piatti tipici, con taglieri, panini e focacce preparati dal locale, già noto per la qualità della sua cucina e l’atmosfera accogliente.
La prenotazione è consigliata chiamando il numero 0774 1735310.
📍 Cartiere – Banco e Cucina, Piazza Domenico Tani, 7 – Tivoli
🌐 www.cartierebancoecucina.it
📱 Facebook & Instagram: @cartierebancoecucina
