Tivoli si prepara al “Cartiere Arrosticini No Stop”

Tivoli si prepara ad accogliere un evento imperdibile per gli amanti della buona cucina e del divertimento: il “Cartiere Arrosticini No Stop”, che si terrà il 13 e 14 giugno 2025 presso Cartiere, in Piazza Domenico Tani, 7. L’iniziativa, ormai un appuntamento fisso per la città, offrirà la possibilità di gustare “senza limiti” gli autentici […]

Tivoli si prepara al “Cartiere Arrosticini No Stop”

Tivoli si prepara ad accogliere un evento imperdibile per gli amanti della buona cucina e del divertimento: il “Cartiere Arrosticini No Stop”, che si terrà il 13 e 14 giugno 2025 presso Cartiere, in Piazza Domenico Tani, 7.

L’iniziativa, ormai un appuntamento fisso per la città, offrirà la possibilità di gustare “senza limiti” gli autentici arrosticini di pecora abruzzesi, preparati a mano e cotti sapientemente alla brace. L’offerta gastronomica non si limiterà agli arrosticini: il menù prevede anche un ricco antipasto all’italiana per iniziare al meglio la serata.

Il tutto sarà accompagnato da un’atmosfera festosa e coinvolgente, grazie alla presenza di musica dal vivo, pianobar e karaoke, che garantiranno intrattenimento per tutti i gusti. Il prezzo è fisso: 20 euro per la formula “Mangi quanto vuoi”, con la sola esclusione delle bevande.

Un’occasione perfetta per trascorrere due serate in compagnia, all’insegna del buon cibo e della musica. Si consiglia la prenotazione, chiamando il numero 0774 1735310, per assicurarsi un tavolo in uno degli eventi più attesi del calendario tiburtino.

Per maggiori informazioni e aggiornamenti, è possibile consultare le pagine social di Cartiere (“Cartiere – Banco e Cucina” su Facebook e “cartierebancoecucina” su Instagram) o visitare il sito web www.cartierebancoecucina.it.