Guidonia Montecelio: il 12 giugno convocato il Consiglio Comunale
Il Consiglio Comunale di Guidonia Montecelio è stato convocato in seduta pubblica ordinaria di prima convocazione per giovedì 12 giugno 2025, alle ore 15:00, presso la Sala Consiliare “Peppino Impastato e le Vittime di Mafia” in piazza Giacomo Matteotti, n. 20. L’ordine del giorno prevede importanti deliberazioni e discussioni: Approvazione del rendiconto della gestione per l’esercizio […]
Il Consiglio Comunale di Guidonia Montecelio è stato convocato in seduta pubblica ordinaria di prima convocazione per giovedì 12 giugno 2025, alle ore 15:00, presso la Sala Consiliare “Peppino Impastato e le Vittime di Mafia” in piazza Giacomo Matteotti, n. 20.
L’ordine del giorno prevede importanti deliberazioni e discussioni:
- Approvazione del rendiconto della gestione per l’esercizio 2024, ai sensi dell’art. 227 del d.lgs. n. 267/2000.
- Interrogazione urgente a risposta orale presentata dal Consigliere Lomuscio (Prot. n. 56820 del 23.05.2025) avente ad oggetto la proroga del contratto di appalto per il servizio di raccolta rifiuti.
- Approvazione del regolamento comunale per il rilascio del contrassegno parcheggio per persone con disabilità (CUDE) e la realizzazione degli stalli di sosta loro riservati, il rilascio del contrassegno cosiddetto “rosa” e la realizzazione degli stalli cosiddetti rosa, nonché la realizzazione di aree riservate alle operazioni di carico e scarico merci.
- Individuazione dell’ambito da destinare a sottozona “D2: Industriale, artigianale e logistica”* nella nuova zona Produttiva in località Riserva delle Tavernucole, con adozione della relativa variante urbanistica ai sensi e per gli effetti del comma 5, art. 4 della L.R. 36/1987.
