Guidonia Montecelio – Casarano mercoledì 14 maggio ore 16 al Comunale

Si è aperta con una vittoria esterna del Siracusa la fase a gironi che decreterà le semifinaliste per il titolo di Campione d’Italia di Serie D. I siciliani hanno superato il Casarano con un netto 3-1 nel primo match del Gruppo 3. Domani, i riflettori si sposteranno su Guidonia Montecelio, dove alle ore 16:00 la […]

Guidonia Montecelio – Casarano mercoledì 14 maggio ore 16 al Comunale

Si è aperta con una vittoria esterna del Siracusa la fase a gironi che decreterà le semifinaliste per il titolo di Campione d’Italia di Serie D. I siciliani hanno superato il Casarano con un netto 3-1 nel primo match del Gruppo 3.

Domani, i riflettori si sposteranno su Guidonia Montecelio, dove alle ore 16:00 la formazione locale affronterà proprio il Casarano. La partita sarà preceduta e seguita da un evento speciale: la premiazione del Guidonia Montecelio per la conquista del campionato e la promozione in Serie C. Al termine dell’incontro, la squadra sfilerà per le vie della città su un pullman scoperto, concludendo la giornata di festa in Piazza del Comune. Al termine del primo match in casa della Poule Scudetto di serie D, si terrà all’interno dello stadio la premiazione della Lega Nazionale Dilettanti per la vittoria del campionato e la conseguente promozione in serie C.

Con l’occasione il club invita tutta la città di Guidonia Montecelio e i tifosi a recarsi, dopo la premiazione, su Via Roma per il saluto della squadra che passerà con un pullman scoperto, con partenza dallo Stadio Comunale fino alla Piazza dell’Aeroporto, proseguendo nel tratto di Viale Roma (direzione Via Tiburtina) e raggiungendo la rotatoria c/a incrocio Via dell’Unione e ritorno, per terminare il viaggio in piazza Matteotti, concludendo con una manifestazione Comunale.