Tivoli e Guidonia stop ad acqua per lavori
Acea Ato 2 comunica che, al fine di consentire la realizzazione di interventi di manutenzione, volti a migliorare l’efficienza del servizio, è necessario effettuare una sospensione del flusso idrico in alcune zone dei comuni di Tivoli e Guidonia-Montecelio. Di conseguenza, dalle 9 alle 20 di giovedì 24 aprile si verificheranno abbassamenti di pressione e/o possibili mancanze […]
Acea Ato 2 comunica che, al fine di consentire la realizzazione di interventi di manutenzione, volti a migliorare l’efficienza del servizio, è necessario effettuare una sospensione del flusso idrico in alcune zone dei comuni di Tivoli e Guidonia-Montecelio. Di conseguenza, dalle 9 alle 20 di giovedì 24 aprile si verificheranno abbassamenti di pressione e/o possibili mancanze d’acqua alle utenze ricadenti nelle seguenti strade/zone: nel comune di Tivoli gli interventi riguarderanno via Colle Nocello, via Campolimpido, via Piergiorgio Gallotti, via Radiciotti, via Leonini, via Guerino Libertucci, via dei Cedri, via Tognazzi, via Luigi Marcotulli, via San Carlo Borromeo, via Casal Fraschetti e relative traverse.
Nel comune di Guidonia Montecelio, invece, gli interventi di manutenzione riguarderanno via Colle Nocello, via Colle Mitriano, via dei Colli, via Colle Carino, via Col di Mezzo, via Colle Alto, via Colle Ponte, via Collepino e via Col di Tenda. Potranno essere interessate dalla sospensione anche zone limitrofe alle citate.
Per limitare i disagi ai cittadini, sempre dalle 9 alle 20 del 24 aprile è stato predisposto un servizio di rifornimento tramite autobotti che resteranno in stazionamento nei seguenti punti: nel comune di Tivoli in via Radiciotti, angolo Via Campolimpido, nel comune di Guidonia-Montecelio in via Colle Nocello, angolo Via Colle Mitriano.
Per i casi di effettiva e improrogabile necessità potrà essere richiesto un servizio straordinario di rifornimento con autobotti al numero verde 800.130.335. Scusandosi per il disagio arrecato, Acea Ato 2 invita gli utenti interessati a provvedere con ampio anticipo alle opportune scorte e raccomanda di mantenere chiusi i rubinetti durante il periodo della sospensione per evitare inconvenienti alla ripresa della normale erogazione dell’acqua.
