A Guidonia si discute di Europa con il Pd
Anche sull’onda della manifestazione di sabato 15 a Roma sull’Europa si moltiplicano le iniziative anche politiche sulla situazione internazionale dopo l’elezione di Trump, gli scenari di riarmo e la ricerca di una pace giusta per l’Ucraina. Il Partito Democratico territoriale ha indetto due manifestazioni pubbliche a Guidonia e a Tivoli. Giovedì 20 marzo alle ore […]
Anche sull’onda della manifestazione di sabato 15 a Roma sull’Europa si moltiplicano le iniziative anche politiche sulla situazione internazionale dopo l’elezione di Trump, gli scenari di riarmo e la ricerca di una pace giusta per l’Ucraina.
Il Partito Democratico territoriale ha indetto due manifestazioni pubbliche a Guidonia e a Tivoli. Giovedì 20 marzo alle ore 18 si terrà al Bar Lanciani di via Roma a Guidonia un incontro per “Un’Europa libera e unita” con Giuseppe Provenzano (responsabile esteri del PD) Daniele Leodori (segretario regionale del PD) e Nicola Zingaretti (capodelegazione PD al Parlamento Europeo).
Mercoledì 26 alle ore 18 è in via di definizione un altro incontro pubblico a Tivoli (luogo da definire) con Marta Bonafone, coordinatrice della segreteria nazionale del PD e Don Mattia Ferrari (cappellano di bordo di Mediterranea) sulle questioni internazionali e della pace.
