Tivoli: scoperto bazar della droga, arrestato 27enne
I Carabinieri della Stazione di Tivoli Terme hanno arrestato in flagranza di reato un 27enne italiano, già noto alle forze dell’ordine, ritenuto gravemente indiziato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. L’operazione è scattata nella serata di giovedì, quando i militari, nell’ambito di un servizio mirato al contrasto del traffico di droga, hanno […]
I Carabinieri della Stazione di Tivoli Terme hanno arrestato in flagranza di reato un 27enne italiano, già noto alle forze dell’ordine, ritenuto gravemente indiziato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
L’operazione è scattata nella serata di giovedì, quando i militari, nell’ambito di un servizio mirato al contrasto del traffico di droga, hanno fermato il giovane per un controllo, trovandolo in possesso di stupefacenti. La successiva perquisizione nella sua abitazione ha portato al rinvenimento di circa 6 kg di droga, tra cui 3,5 kg di hashish, 1,5 kg di marijuana, 614 g di cocaina, 284 g di crack, 262 g di shaboo e 37 pasticche di ecstasy, già suddivisi in dosi pronte per la vendita.
Oltre agli stupefacenti, i Carabinieri hanno sequestrato strumenti per il confezionamento, la pesatura e il taglio della droga, nonché 3.450 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita, e una macchina conta-banconote.
L’indagato, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Tivoli, è stato posto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza per direttissima.
