Tivoli Calcio: si cambia, arriva mister Carlo Cotroneo
Sarà Carlo Cotroneo a guidare la Tivoli dopo l’esonero di Francesco Lombardo Alla fine la scelta della società è ricaduta sul tecnico che avrà un esordio per subito terribile contro la prima della classe W3 Maccarese guidato dall’ex allenatore tiburtino Francesco Colantoni. Ore decisive in casa Tivoli Calcio 1919 dove la stagione rischia di scivolare […]
Sarà Carlo Cotroneo a guidare la Tivoli dopo l’esonero di Francesco Lombardo Alla fine la scelta della società è ricaduta sul tecnico che avrà un esordio per subito terribile contro la prima della classe W3 Maccarese guidato dall’ex allenatore tiburtino Francesco Colantoni.
Ore decisive in casa Tivoli Calcio 1919 dove la stagione rischia di scivolare via dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia e i recenti risultati negativi. La vetta ora è lontana 10 punti mentre il secondo posto occupato dal Valmontone e à 9.
Gli amarantoblù hanno a disposizione un solo risultato utile: la vittoria. La lotta per la vittoria del campionato di Eccellenza coinvolge sei squadre: la W3 Maccarese, il Valmontone di Stendardo (ex giocatore della Lazio, ndr), il Civitavecchia Calcio del bomber Vittorini, la Tivoli Calcio 1919, la Viterbese ed il Colleferro. Dal mercato invernale è uscita una rosa sicuramente rinforzata da giocatori del calibro del centrocampista Babacar Tounkara, degli attaccanti Christian Massella e Alessandro Marotta. . Dopo la partitissima contro la W3 Maccarese, per la Tivoli ci sarà la trasferta in casa dell’Ottavia.
